
calendar_month 14 Giugno 2022
Lo scorso 22 marzo 2022 a Bruxelles si è svolta l’Assemblea Generale di LightingEurope, durante la quale è stato eletto il nuovo Executive Board di LightingEurope per il biennio 2019-2021.
È stato eletto nuovo Presidente dell’Associazione europea Lionel Brunet, dell’Associazione francese “Syndicat de l’Éclairage”. Mentre il nuovo Vice-Presidente è Maurice Maes di Signify.
Inoltre, si segnala la rielezione del Presidente ASSIL Massimiliano Guzzini nell’Executive Board. La conferma dell’incarico, con validità fino alla primavera 2021, consentirà ad ASSIL di rafforzare ulteriormente il ruolo dell’industria Italiana nello scenario europeo dell’illuminazione.
L’executive Board si compone di 8 rappresentanti delle Associazioni nazionali e 8 rappresentanti delle società direttamente associate a LightingEurope. Di seguito la composizione del nuovo Executive Board:
Rappresentanti delle Associazioni:
Rappresentanti delle aziende:
Ti interessa entrare a far parte di ASSIL, ma desideri maggiori informazioni? Compila il modulo di contatto: riceverai tutti i dettagli di cui hai bisogno per diventare socio.