Oltre 300.000 operatori professionali attivi nel settore edilizia-impianti sono parte integrante della community di SAIE interagendo tutto l’anno con le attività connesse alla fiera e al nostro Gruppo editoriale.

L’edizione 2024 di SAIE Bologna si svolgerà con un format arricchito in contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni.

SAIE Bologna è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.

Una panoramica completa della produzione della filiera delle costruzioni grazie a 4 saloni tematici, piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicati agli argomenti di maggiore attualità per il comparto.
Questa sinergia consente ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato e vivere un’ esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.

ASSIL è tra i partner della manifestazione e all’interno della “Piazza dell’Efficientamento Energetico, area dedicata alle aziende che propongono prodotti e sistemi che contribuiscono alla riqualificazione energetica degli edifici esistenti e all’efficientamento delle nuove costruzioni con l’obiettivo di migliorarne la classe energetica, svilupperà un programma formativo e informativo specificatamente dedicato all’Illuminazione di sicurezza negli edifici 💡

Consulta il programma

Scopri di più sulla fiera