Realizzato con i fondi del PNRR, il progetto illuminotecnico “chiavi in mano” ha interessato il campo da calcio e tutti i corpi illuminanti a LED per interni ed esterni del centro sportivo nella cittadina in provincia di Brescia.
Più risparmio energetico e maggiore qualità dell’illuminazione per il Centro Sportivo Maffeis di Rovato (BS) che ha scelto la tecnologia GEWISS per riqualificare il proprio sistema di illuminazione con l’obiettivo di garantire maggiore comfort visivo e sicurezza ad atleti e addetti ai lavori.
Eseguito grazie ai fondi del PNRR sull’efficientamento del patrimonio pubblico, il progetto illuminotecnico “chiavi in mano” della struttura nel bresciano ha interessato il campo da calcio e tutti i corpi illuminanti a LED per interni ed esterni del centro sportivo.
Nello specifico sul campo da calcio con sono stati installati gli apparecchi SMART[PRO] 2.0, dispositivi progettati per la proiezione LED di media e alta potenza che, grazie all’impiego di sorgenti LED CSP, migliorano le performance illuminotecniche, semplificano l’installazione, riducono i costi di manutenzione e permettono un notevole risparmio energetico.
Un livello d’illuminazione idoneo e il massimo del comfort visivo sono stati garantiti anche da tutti i corpi illuminanti a LED per interni ed esterni della struttura, riqualificati con Smart[3], la gamma di plafoniere stagne che uniscono un elegante design e un consumo energetico estremamente ridotto ad un’elevata resistenza agli urti.
Il Centro Sportivo Maffeis di Rovato si aggiunge al portafoglio di progetti realizzati con la qualità delle soluzioni e la professionalità dei servizi di GEWISS. Nel settore illuminotecnico l’azienda ha ulteriormente rafforzato il proprio percorso di crescita attraverso l’acquisizione di PERFORMANCE iN LIGHTING, storica azienda internazionale che diventerà sempre più asset fondamentale delle soluzioni lighting del Gruppo.