Il PANEL FLEX è un innovativo apparecchio LED che privilegia l’efficienza, la flessibilità e l’alta qualità per gli spazi di lavoro moderni, vantando il massimo rapporto LM/W nella famiglia di pannelli LEDVANCE.
Offre una lunga durata e la scelta tra le versioni On/Off standard con una comoda funzione multi-lumen in 4 fasi e quelle DALI per il controllo della luce che garantisce un risparmio energetico ancora maggiore. È disponibile anche nella versione con abbagliamento ridotto (UGR < 19). Il PANEL FLEX è una soluzione di illuminazione sostenibile supportata da una garanzia di 7 anni 1.
+ Massima efficienza – fino a 170 lm/W
+ Maggiore flessibilità – opzione multi-lumen
+ Alta qualità – fino a 100 000 ore di durata (L80)
Flessibilità
adatto a diverse altezze di soffitto
Multi lumen – 4livelli selezionabili
Il PANEL FLEX offre regolabilità direttamente sul punto di installazione, permettendoti di scegliere tra quattro livelli di lumen per un’illuminazione perfetta in qualsiasi spazio, anche con soffitti alti. L’emissione luminosa di 5.220 lm di massima e 2.830 lm di minima può essere selezionata durante l’installazione tramite un interruttore sul driver. In questo modo il PANEL FLEX garantisce un’illuminazione ottimale per ambienti e attività di diverse dimensioni.
Piena flessibilità con MULTI SELECT per diversi livelli di lumen.
Il livello scelto deve garantire l’illuminamento di 500 lx e una min. uniformità di 0,6 per l’illuminazione della scrivania.
Il Driver come componente riparabile
Il driver LED riparabile è disponibile come parte di ricambio, consentendo la sua sostituzione senza smaltire l’intero apparecchio. Ciò riduce gli sprechi e preserva le risorse. Inoltre, la lunga durata del modulo LED (fino a 100.000 ore – L80) riduce al minimo le sostituzioni per una soluzione di illuminazione sostenibile.
La sorgente luminosa come componente riparabile
La sorgente luminosa è disponibile come parte di ricambio, consentendo la sua sostituzione senza smaltire l’intero apparecchio. Ciò riduce gli sprechi e preserva le risorse secondo la logica dell’economia circolare dell’ EVERLOOP