Exiway Smartled, l’illuminazione di emergenza intelligente di Schneider Electric, si arricchisce con nuove prestazioni raggiungendo i 1400 lumen per installazioni anche in grandi ambienti.

Con 5 soli modelli IP65, la gamma permette di coprire 25 prestazioni diverse.

Tramite due jumper dedicati è infatti possibile selezionare per ogni singolo modello quattro diverse autonomie (1h, 1,5h, 2h, 3h) e un doppio funzionamento, in modalità sola emergenza (SE) o sempre acceso (SA).

Lo stesso prodotto può essere utilizzato in versione Activa, ovvero in autodiagnosi, oppure in versione DiCube se collegato alla centralina Exiway Smart Control Unit, ovvero in autodiagnosi centralizzata.

Un modello dedicato permette l’installazione di Exiway Smartled anche in ambienti a basse temperature fino a -25°C.


Il design è stato ulteriormente migliorato ed ottimizzato per rispondere alle esigenze di ogni ambiente applicativo senza alterare le caratteristiche meccaniche dell’intera gamma. La segnalazione si può realizzare aggiungendo gli appositi accessori (schermo di segnalazione o kit vetrosignal) senza alterare il grado IP dell’apparecchio installato e senza la necessità di aggiungere ulteriori elementi.