3F Filippi è entusiasta di presentare le ultimissime novità in campo illuminotecnico legate al settore industriale, capaci di rivoluzionare il mondo dell’illuminazione e migliorare l’esperienza di tutti gli utenti.

I riflettori si accendono su 3 prodotti all’avanguardia, tecnicamente eccellenti e altamente performanti, in grado di offrire una vasta scelta di gamma a seconda delle specifiche richieste di ogni ambito applicativo.

Al centro dell’attenzione c’è 3F RIO, rappresentazione di una nuova frontiera illuminotecnica per le applicazioni industriali grazie alle sue unità luminose dal design innovativo per adattare la luce alle diverse esigenze d’uso. Questo gioiello dell’illuminazione fa della modularità e della flessibilità le sue chiavi vincenti, risultando un prodotto altamente personalizzabile, caratterizzato da un’efficienza luminosa elevatissima (fino a 200 lm/W), dalla connettività con gli ultimi sistemi IoT presenti sul mercato e da un’installazione semplice, rapida ed efficiente.
Sul fronte illuminotecnico, questo prodotto raggiunge i 60.000 lm di flusso luminoso e può vantare anche di un insieme di versioni HO (High Output) ed HT (High Temperature, per ambienti in cui si raggiungono i 70°C) tutte quante con una durata di utilizzo del prodotto L80/B10 garantita a 100.000 ore.
A livello tecnico 3F Rio punta in alto sotto tutti gli aspetti, diventando un nuovo standard per i prodotti di alta gamma per l’illuminazione specializzata.

 

Successivamente, troviamo 3F ROVER, il rivoluzionario prodotto industriale caratterizzato da una resistenza eccezionale e una leggerezza senza precedenti. Questo potente mezzo di illuminazione si distingue per risolvere due dei principali punti critici degli apparecchi illuminanti nel settore industriale: Peso e Dimensioni.
3F Rover si propone in due configurazioni, Singola (S) e Doppia (D), entrambe caratterizzate da una tecnologia brevettata dal nostro reparto R&D, che consente al prodotto di mantenere le sue qualità meccaniche di dissipazione del calore, nonostante lo spessore del corpo di appena 4,5 mm.

Le performance illuminotecniche non sono da meno; il prodotto raggiunge i 51.000 lm di flusso luminoso, garantendo passi di installazione ampi fino a 1,58 x hu.
Oltre a queste informazioni, è notevole la durata di utilizzo del prodotto, anche in questo caso L80/B10 garantita a 100.000 ore
A completare la gamma si aggiungono le funzionalità IoT e la versatilità delle distribuzioni luminose che già contraddistinguono 3F Filippi per la loro qualità.

Infine, presentiamo 3F TANK ROCK, il corpo illuminante che riesce a garantire la massima sicurezza e, allo stesso tempo, fornire una luce di qualità nei contesti lavorativi ad alto rischio, dove è presente il rischio di esplosioni.
3F Tank nella versione Rock è realizzato per i contesti ATEX, ossia per tutte quelle aree delicate in cui gli apparecchi devono essere accuratamente progettati per non costituire un pericolo in caso di presenza di agenti esplosivi come Gas e Polveri. 3F Tank Rock è certificato ENEC in quanto idoneo per le applicazioni in questi contesti, nello specifico per le zone 2 e 22 (Gas e Polveri), senza rinunciare alla qualità illuminotecnica che contraddistingue tutti i nostri prodotti.

 

Queste nostre novità rappresentano una nuova era nell’ambito dell’illuminazione, unendo prestazioni eccezionali, efficienza e design per soddisfare le crescenti esigenze dei nostri clienti, con uno sguardo rivolto sempre verso il futuro.

Scoprite tutti i dettagli delle nostre novità nella brochure “VETRINA 2024”, presente ora sul nostro sito web.