Il gruppo EAE ha iniziato il suo percorso nel settore dell’elettricità e dell’illuminazione nel 1973 come EAE Elektrik Company ad Istanbul.

Oggi è presente in più di 103 paesi nel mondo con la propria rete di filiali, uffici commerciali e distributori ed ha raggiunto volumi di fatturato che la collocano fra i cinque maggiori produttori mondiali di condotti sbarre e leader nel mercato dei prodotti elettrici.

Nel 2007 nasce la filiale EAE Italia, che ben presto diventa punto di riferimento e centro operativo per tutta l’Europa, sia fungendo da supporto per i Paesi europei dove EAE è già storicamente presente, sia attuando un’espansione strategica dei nuovi mercati quali il Sud America.

La rapidità e precisione del servizio dato (offerte, disegni, servizi tecnici) e della consegna rappresentano il vero punto di forza dell’azienda.

Sia che si tratti di componenti standard, che di prodotti realizzati a commessa sviluppati in funzione delle specifiche esigenze di impianto, EAE soddisfa le richieste del cliente più esigente.

Fondamentale è la stretta collaborazione con i progettisti sin dalle primissime fasi del progetto per fornire il supporto tecnico e l’esperienza specifica che EAE può garantire in tutti i campi di applicazione.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.eaeitalia.it

Condividi.