GE LIGHTING srl

GE LIGHTING srl

Centro Dir. Colleoni - Via Paracelso, 16 Palazzo Andromeda B1 20864 AGRATE BRIANZA MI
Tel.: +39 02 37027700 - 800 146 056
http://www.gelighting.com

GE Lighting, è la divisione di General Electric che produce e commercializza apparecchi e sorgenti per  l’illuminazione;
Sinonimo di illuminazione, dalla prima lampadina di Edison (Fondatore di General Electric) a oggi, la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie confermano GE come uno dei protagonisti del mercato lighting mondiale. A oltre un secolo di distanza, la divisione GE Lighting è infatti ancora impegnata ad offrire luce al mondo, sviluppando nuove tecnologie come la fluorescenza  compatta ed i Led, che sono più efficienti, costano meno e hanno un impatto ambientale quanto mai ridotto.

Le strategie "verdi" all'insegna del progresso di GE Lighting
Con un secolo di esperienza alle spalle, GE Lighting rappresenta da sempre una realta all'insegna del progresso e pronta anche ad affrontare le nuove sfide, come ad esempio, la sostituzione delle lampade a incandescenza e tubi fluorescenti con alofosfati messi al bando dall'Unione Europea in favore di sorgenti luminose a basso consumo. Sempre piu il mercato e le isttuzioni danno importanza al contenimento del consumo di energia elettrica e GE non attende 1'obbligo normativo EuP, ma continua a operare e investire in tecnologie che consentano di raggiungere una vera sostenibilità in termini energetici e di consumo di risorse primarie.
La società è impegnata nell'offrire prodotti piu efficienti in termini energetici per sostituire le sorgenti obsolete con gamme che    garantiscano un'elevata percezione dei colori, risparmio di energia, lunga durata e ridotti costi di manutenzione.
Questo impegno in GE si chiama Ecomagination (ge.ecomagination.com) e ruota intorno a progetti concreti, tecnologie e formazione che consentono di avere prodotti e sistemi sostenibili per l'ambiente.