Tutorial per la creazione del profilo aziendale

Nel sito web www.assil.it è presente una sezione dedicata alla presentazione delle Aziende Associate 

Ciascuna azienda può gestire in autonomia il proprio profilo. Questo consente alle aziende associate di mantenere costantemente aggiornate le informazioni visibili aglu utenti del sito web, modificando il proprio profilo ogni volta che lo ritiene necessario.

In particolare, i profili delle aziende associate sono costituiti dalle seguenti sezioni modificabili:

  • Scheda Azienda: è possibile inserire in formato testuale la presentazione della società
  • Cataloghi: in questa sezione potete caricare i cataloghi e le pubblicazioni in formato pdf
  • Social: in questa sezione è possibile inserire il link ai social dell’azienda, che saranno visualizzati e consultabili dagli utenti tramite le apposite icone che verranno visualizzate nel profilo.
  • Galleria immagini: in questa sezione verranno visualizzate le immagini di prodotti, case history e progetti
  • Rete commerciale: in questa sezione potrete inserire i riferimenti della vostra rete commerciale. Nella casella “Distributore” dovrete inserire il nominativo/ragione sociale. Nella sezione dati potete inserire i dati di contatto o altre informazioni relative al riferimento commerciale. Nella sezione “Indirizzo esteso per maps” dovrete inserire, nel formato indicato nell’esempio, l’indirizzo che sarà poi visualizzato nella mappa presente nel vostro profilo.

La modifica del logo e dei dati di contatto rimane invece in carico alla segreteria ASSIL.

Di seguito un breve tutorial che illustrerà nel dettaglio le funzionalità e le modalità di inserimento dei dati utili alla creazione del profilo aziendale.

Per poter procedere all’inserimento/modifica dei dati è necessario essere in possesso delle credenziali di amministrazione del vostro profilo aziendale. È possibile fare richiesta delle credenziali all’Area Marketing e Comunicazione

Vediamo insieme come accedere al profilo e inserire correttamente tutte le informazioni.